“Elphaba, la futura Malvagia Strega dell’Ovest, è molto amica di Glinda, la buona Strega del Sud, ma il loro rapporto si trasformerà presto in un’accesa rivalità. Cosa succederà? Uno dei musical più iconici e premiati di sempre diventerà la vostra occasione per sperimentare la dimensione del palco e diventare protagonisti di uno show indimenticabile!”
La proposta è aperta ai ragazzi tra gli 11 e i 17 anni, appassionati di danza, recitazione e canto, che vogliono provare il brivido del palcoscenico e che amano le sfide e il lavoro di gruppo. Le lezioni saranno tenute dagli insegnanti specializzati Marco G. Orlando (recitazione), Clara Scavazzini (danza) e Claudia Sophie Dell’Utri (canto).
PRENDI AL VOLO L’OCCASIONE DI METTERTI IN GIOCO
E ALLA FINE SARAI IL PROTAGONISTA DI UN GRANDE MUSICAL IN TEATRO!
DATE E ORARI
6 ottobre, 3 novembre, 15 dicembre, 12 gennaio, 9 febbraio, 9 e 23 marzo, 6 aprile, 11 maggio. Data spettacolo in teatro 20 MAGGIO 2025.
In caso di imprevisti le date potrebbero subire modifiche.
Orario: 10.00-18.00 con un’ora di pausa pranzo.
Il pranzo e le merende sono a carico di ciascun partecipante. La scuola dispone di forno a microonde e frigorifero utilizzabili sotto la supervisione di un nostro collaboratore.
L’iscrizione va effettuata entro il 30 settembre con versamento della quota (tramite assegno o bonifico bancario). Ricordiamo l’obbligatorietà del certificato medico a norma di legge per attività sportiva non agonistica, che contenga i dati anagrafici completi e/o il CF e la presa visione da parte del medico certificatore di un elettrocardiogramma con data.
Il laboratorio verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo di adesioni.
Per informazioni e iscrizioni (obbligatorie):
02/4694914; segreteria@arcobalenodanza.it
Insegnanti
Clara Scavazzini
Clara, classe 1986, scopre subito, appena nata, la sua passione per la danza. Per questo segue sin da piccola corsi di danza …
Gerlando Marco Orlando
Dopo essersi dedicato per alcuni anni allo studio del Violoncello presso l’Istituto Superiore di Studi Musicali “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta…