Clara inizia lo studio della danza all’età di tre anni, avvicinandosi a diversi stili (danza classica, modern jazz, tip tap, hip hop, acrobatica, contemporanea) per poi approfondirne lo studio facendo della propria passione la sua attività lavorativa.
Diplomata in danza classica presso la Russian Ballet Society (metodo Vaganova), all’età di 16 anni vince una borsa di studio conseguendo il miglior punteggio europeo in sede d’esame.
Nel corso della sua formazione partecipa a numerosi stages per poi intraprendere la carriera di ballerina professionista presso Art and Show, la compagnia dell’operetta lirica di Corrado Abbati, calcando i più prestigiosi teatri italiani.
Coreografa per SoulAction dal 2013, Clara ha danzato in numerose conventions tra cui Wella, L’Oreal, Just, IBM, Novartis e Samsung, ed ha partecipato ai video clip per la Chico make-up e per il festival del cinema di Roma.
Contemporaneamente al suo percorso artistico Clara ha intrapreso la carriera di insegnante, di danza che prosegue da oltre 10 anni.
Attualmente è danzatrice percussionista presso Catlike Mood nonchè massoterapista e idrokinesiterapista (figura ausiliaria nelle arti sanitarie).