Su richiesta, sia in settimana che nel weekend la scuola di danza l’Arcobalenodanza mette a disposizione gli spazi della sua storica sede milanese, la cui superficie supera i 600mq.
La struttura si articola in tre grandi sale insonorizzate (80mq, 100mq e 130mq, altezza 4,40m) dotate di riscaldamento, aria condizionata, pavimento elastico, specchi tecnici con possibilità di oscuramento, impianto audio/video, impianto voce, mixer, attacco elettrico trifase da 380volt e materiali per l’esercizio delle attività formative (microfoni, videoproiettore, grande schermo, lettore DVD, pianoforte verticale e pianoforte digitale Clavinova, materassi tecnici per acrobatica, tappetini per esercizi a corpo libero).
A richiesta 2 delle 3 sale possono essere unite, ottenendo così un unico grande spazio di 180mq (18m x10m).
Adiacente alle sale è disponibile una zona relax attrezzata con tavolini e sedie. In questo spazio – ideale per organizzare coffee break o momenti di aggregazione – è collocato un maxi schermo al plasma da 42 pollici, utilizzabile per comunicazioni e proiezioni video.
Negli spazi comuni e di passaggio – l’ingresso, la reception, la stessa zona relax e il corridoio – sono collocate strutture espositive che consentono l’allestimento di mostre ed esposizioni fotografiche.
Le possibilità di utilizzo di questi spazi dunque sono molteplici: chi fosse interessato ad organizzare lezioni di danza individuali, audizioni, stage, seminari, conferenze stampa, meeting, workshop, laboratori, feste di compleanno per grandi e piccini e spettacoli sarà guidato nella definizione della formula più efficace.
L’Arcobalenodanza è disponibile a concordare anche collaborazioni continuative per la realizzazione di corsi o produzioni legati alla danza, al teatro, al canto e al benessere psico/fisico.