Dal 2010 la scuola di danza l’Arcobalenodanza propone feste di compleanno divertenti e coinvolgenti per bambini a partire dai 3 anni, con tantissime proposte a tema e, per chi lo richiede, con la danza come protagonista!
Feste con animazione a tema
Negli spazi della scuola, addobbati per l’occasione, animatrici qualificate intratterranno gli invitati con giochi, balli e coreografie (se richiesto), presidiando anche i momenti della torta e dell’apertura dei regali.
I genitori sono invitati ad usufruire dello spazio coffee break adiacente alle sale, in cui eventualmente allestire un piccolo buffet riservato.
Ecco alcuni temi che possono essere scelti:
A tutta danza*, per farsi travolgere dal ritmo, dai passi scatenati e dal divertimento!
Talent Show, per potersi esibire in canti e balli sfrenati davanti ad una vera e propria Giuria di esperti!
Ballerine e Principesse, per vestire per un giorno i panni delle protagoniste delle nostre storie preferite, tra castelli incantati e vestiti luccicanti!
Un giorno da musical, per rivivere i passi, le scene e le musiche della propria storia del cuore!
A caccia con gli uomini primitivi, per diventare protagonisti di uno speciale viaggio nel tempo attraverso cui rivivere le abitudini dei primi uomini che hanno abitato la terra!
Frozen, per accompagnare Elsa e Anna, in un’atmosfera ghiacciata e meravigliosa, nelle loro fantastiche avventure!
Ai tempi di dame e cavalieri, per respirare l’atmosfera di un periodo storico sempre affascinante!
Viva Walt Disney, per rivivere le avventure dei personaggi dei cartoni a cui siamo più affezionati!
Un Halloween davvero speciale, perchè la magia del “dolcetto o scherzetto”, delle zucche illuminate e delle maschere con cui girare per la città piace proprio a tutti!
I Supereroi, grazie ai quali dotarsi di superpoteri con cui diventare gli invincibili padroni del mondo!
*Selezionando il tema “A tutta danza” sarà coinvolto nell’animazione un insegnante professionista, che verrà individuato in base al tipo di danza preferito. In questo modo la festa si trasformerà, pur mantenendo la sua dimensione giocosa, in una vera e propria lezione di danza, strutturata in modo che anche i meno pratici possano partecipare e divertirsi.
Nessuno di questi temi ti soddisfa? Niente paura: fai tu la tua richiesta, e noi ti accontenteremo!
Il pacchetto FESTA DI COMPLEANNO CON ANIMAZIONE comprende:
- l’utilizzo di una sala variabile da 80 a 130 mq, arredata con addobbi a tema, tavoli, sedie e tappetini
- la predisposizione e la stampa di biglietti invito personalizzati
- attività di animazione per tutta la durata della festa
- l’allestimento del buffet con tovaglie e stoviglie (piatti, bicchieri, posate, contenitori).
Cibo, bevande e candeline sono a carico della famiglia.
Il costo del pacchetto varia a seconda del numero di bambini che compiono gli anni, e vale fino ad un massimo di 25 invitati presenti (per ogni invitato in più è previsto un piccolo supplemento).
A richiesta può essere allestito un servizio di truccabimbi.
Feste senza animazione: formula solo affitto
Per chi non fosse interessato all’animazione, è possibile usufruire della formula SOLO AFFITTO, che prevede la messa a disposizione di: una sala variabile da 80 a 130 mq arredata con addobbi base (striscione “buon compleanno”), due tavoli, sedie e tappetini. L’affitto può essere condiviso da più bambini (max 4 festeggiati).
Su richiesta, con un supplemento, è possibile avere una collaboratrice di supporto.
In questo caso cibo, bevande, candeline, stoviglie (piatti, bicchieri, contenitori, tovaglioli, posate) sono a carico del festeggiato. I genitori potranno usufruire dello spazio caffè adiacente alle sale, in cui eventualmente allestire un piccolo buffet riservato.
Modalità di pagamento
Al momento della prenotazione è richiesto un acconto pari al 50% del totale. Il saldo può essere effettuato il giorno della festa. In caso di disdetta fino a 15 giorni prima della festa verrà trattenuto il 25% dell’acconto; dopo tale data verrà invece trattenuto l’intero acconto, oppure – in caso di interesse – sarà verificata la disponibilità di un’altra data per l’organizzazione della festa.