skip to Main Content
Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 02.25060577 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it
Workshop Di Training For Flexibility

Training for flexibility è un metodo di allenamento che prevede una serie di esercizi codificati e di livelli differenti per migliorare flessibilità, mobilità  articolare, controllo, forza e molto altro. L’idea nasce dall’esigenza di poter dare agli allievi anche meno dotati la possibilità di “costruirsi” un corpo più idoneo allo studio della danza.
Praticare la training for flexibility è utile a tutti coloro che vogliono ottenere un corpo migliore per danzare ma anche migliorare la postura e prevenire infortuni. Possono trarne vantaggio in particolare gli insegnanti nelle scuole private, che non potendo selezionare gli allievi hanno comunque l’esigenza di avere classi più omogenee.

Per l’anno accademico 2017/2018 la training for flexibility, oltre che di un corso settimanale tenuto dall’insegnante diplomata Elisa Garbarini, sarà al centro di una serie di workshop tenuti da Barbara Felici, ideatrice del metodo.

Le date
29 ottobre, 4 febbraio*, 4 marzo, 22 aprile, ore 14-17.

(*il 4 febbraio l’orario sarà dalle 15 alle 18)

Per partecipare ai workshop è necessario prenotarsi inviando una mail a segreteria@arcobalenodanza.it ed effettuare il pagamento entro una settimana dalla data.
I workshop si svolgeranno solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.

Back To Top