Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 02.25060577 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it

Denise Serrani

Classe 1993, Denise si avvicina al mondo della danza grazie alla passione trasmessa da sua sorella Desirè.
Inizia gli studi alla fine degli anni ’90 presso L’Arcobalenodanza con gli insegnanti di Hip Hop Marcello Tornabruni e Barbara Marin, i quali le danno anche la possibilità di esibirsi in teatro a Verona portando in scema un tributo a Michael Jackson.

È però nel 2013 che scatta la scintilla.. Denise decide così di dedicarsi seriamente a questa grande passione, iniziando a studiare più discipline (tra cui Moderno, L.A Style, Hip Hop e Dancehall) per conoscersi e completarsi sempre di più.
L’hip hop, però, è lo stile che Denise sente da subito più suo. Poco dopo inizia l’esperienza dell’insegnamento, diventando assistente di Oscarnb, seguendolo in tutte le sue classi e amando bellezza, spontaneità  e condivisione di ogni singolo allievo.

Negli anni Denise ha seguito – e segue tuttora – stage di diversi stili con ballerini provenienti da tutto il mondo tra cui: Steve La Chance, Lilly Malloci, Bill Goodson, Oz Blackalicious, Rachele Tarantino, Rex Doublestruggle, Betty stile, Animal, Josy sensuafro, Mister Byron, Queensy Blazin, Ladycunfaya, Dansa Bling, Crazy Hype.
Tutti gli insegnanti incontrati lungo il cammino, insieme a Big Mama, hanno trasmesso a Denise la passione, l’energia, l’amore, l’atteggiamento e l’espressione con cui oggi anche lei contamina la sua danza.