Via A.Solari, 6 – 20144 Milano    02.4694914 02.25060577 info@arcobalenodanza.it segreteria@arcobalenodanza.it

L’Arcobalenodanza è stata fondata ed è tuttora diretta da Emanuela Grungo.
Emanuela ha iniziato gli studi di danza classica in giovane età  con Carla Lombardo, prima ballerina della Scala di Milano, alla quale si è affiancata poi come assistente all’insegnamento presso la Scuola Civica di Danza di Sesto San Giovanni. Dopo diversi anni di insegnamento in varie scuole e l’acquisizione di altre tecniche di danza, Emanuela ha approfondito soprattutto il flamenco esibendosi come ballerina professionista in numerosi teatri italiani per l’Associazione “Gioventù musicale”.
Nel 1986 Emanuela ha fondato l’Arcobalenodanza e, con l’avvio di questa esperienza, ha deciso di lasciare l’insegnamento per dedicarsi completamente al progetto artistico della scuola stabilendo da subito delle precise linee di attività : puntare sulla formazione permanente e sull’innovazione, dare spazio ai giovani e alla loro creatività , legittimare la danza come forma d’arte, lavorare ogni giorno sulla qualità  dell’insegnamento.

Con Emanuela lavora oggi uno staff di insegnanti e professionisti qualificati e specializzati in più aree, da quelle artistiche a quelle pedagogiche, da quelle tecniche a quelle organizzative.

Emanuela Grungo, Direttrice
info@arcobalenodanza.it

Alessandra Pigliacelli, Assistente di Direzione
info@arcobalenodanza.it

Regina Ladisa, Responsabile Segreteria
Gelsomina Teora, Segreteria
segreteria@arcobalenodanza.it

Patrizia Pellizzola, Segreteria
comunicazione@arcobalenodanza.it

Maddalena Cassuoli, Comunicazione
press@arcobalenodanza.it

Anna Di Maio, Responsabile Amministrativa
amministrazione@arcobalenodanza.it